Stringiamoci la mano!

La famiglia Deromedi vi dà il benvenuto nel suo agriturismo in Trentino, circondato dal verde e immerso nella quiete degli splendidi frutteti della Val di Non, l’agritur Deromedi è un agriturismo in Trentino situato alle porte di Cles, sul versante più assolato del maestoso Gruppo del Brenta.

È qui che Lidia e Marino Deromedi hanno scelto di creare un piccolo angolo di paradiso. Un agriturismo nelle cui camere e appartamenti – confortevoli, moderne e accoglienti – la famiglia Deromedi vi accoglierà con il suo calore e la sua simpatia. Tra le mura di questo agritur in Trentino si respira infatti una genuina atmosfera famigliare che è uno dei punti di forza della struttura.

Da 17 anni viviamo il nostro lavoro come una grande passione e siamo a vostra disposizione ogni giorno per farvi scoprire insieme a noi le bellezze e i divertimenti della zona, per consigliarvi le attività che renderanno indimenticabile la vostra vacanza, o anche soltanto per scambiare quattro chiacchiere in compagnia.

Magari durante la colazione, che prepariamo ogni giorno con prodotti locali di altissima qualità, che scegliamo noi stessi presso i migliori produttori della Val di Non e del Trentino.

Se siete alla ricerca di un luogo incantato, dove trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento o dove trascorrere un periodo di relax, circondati dalla bellezza di un paesaggio unico al mondo, chiedetevi quale altro agriturismo o albergo in Trentino è capace di offrirvi tutto questo?

Camere & Prezzi

Gastronomia

Biker